Diego Maradona jr è intervenuto quest'oggi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Focus del suo intervento la gara tra Italia e Argentina e il calciomercato del Napoli, ben portato avanti finora da Giuntoli e Aurelio De Laurentiis.
rassegna
Maradona jr: “Koulibaly e Mertens sono fondamentali, il più sacrificabile è Fabian”
Le parole di Diego Maradona jr
Diego Maradona jr commenta il calciomercato del Napoli di Giuntoli
Di seguito le dichiarazioni di Diego Jr:
"Quasi non ci credevo quando il Napoli ha acquistato il terzino (ride, ndr). A parte gli scherzi la società sta lavorando bene, ma bisogna ora capire chi resterà. La permanenza di Koulibaly ad esempio è fondamentale, così come quella di Dries Mertens. I nuovi acquisti mi piacciono ma avranno bisogno di tempo: basti pensare ai primi due anni di Leao al Milan...Tra i tanti sacrificherei Fabian, perché ci sono alternative in quel ruolo".
Sulla rosa
"Quest'anno di tecnica non è mancato nulla. Questa è una squadra che da qualche anno subisce frenate per lacune caratteriali. Non si tratta però di mancanza di carattere a livello personale, ma una carenza di giocatori abituati a vincere. Penso all'Inter con Sanchez, al Milan con Ibra. Queste personalità a Napoli mancano ma sono convinto che la società possa fare qualcosa in questo senso".
Su Argentina-Italia
"La Nazionale deve ripartire da zero. Tanti giocatori importanti sono in qualche modo 'finiti', per cui siamo in un momento di crisi evidente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA