Questo pomeriggio dalle ore 14, presso la chiesa San Giuseppe di Agnano si sono tenuti i funerali di Diego De Vivo, giovane promessa del calcio partenopeo morto mercoledì scorso per un malore prima di un allenamento con la sua squadra, la Cantera Napoli. Lo riporta Il Mattino.


rassegna
Funerali Diego De Vivo, chiesa gremita: striscioni, cori e maglie del Napoli
Funerali Diego De Vivo, chiesa gremita
—"Per salutare Diego sono stati posti all'ingresso della chiesa una penna, un blocco di post It e un'urna dove lasciare messaggi. Molte anche le persone che, all'interno della navata centrale, hanno percorso una fila lunghissima per avvicinarsi alla bara. Numerose le magliette da calcio poste sulla bara del piccolo Diego, tra cui anche molte maglie del Napoli, la sua squadra del cuore. Tra la folla anche uno stendardo con lo stemma della SSC Napoli. Il feretro, una volta arrivato in chiesa, è stato accolto da striscioni, applausi e corone di fiori, tra cui quelle del gruppo Ultras della Curva A Napoli. Saverio De Vivo, il papà di Diego, è infatti anche lui un ultras che frequenta lo stadio Diego Armando Maradona. Molte anche le persone appartenenti al tifo organizzato partenopeo con indosso una maglietta bianca con la scritta «Diego Vive». Presenti anche gli Ultras della Curva B che hanno esposto all'esterno della Chiesa uno striscione bianco e azzurro con la scritta «Ciao Diego»".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.