Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Di Natale: “Il Napoli sfrutta molto le mezzali che segnano. Beto è da top club”

Di Natale
Antonio Di Natale, allenatore, ha rilasciato un’intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport, soffermandosi anche sul Napoli di Spalletti. Di Natale sul momento dell’Udinese e del Napoli “Beto credo possa diventare uno...

Domenico D'Ausilio

Antonio Di Natale, allenatore, ha rilasciato un'intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport, soffermandosi anche sul Napoli di Spalletti.

Di Natale sul momento dell'Udinese e del Napoli

Di Natale: “Il Napoli sfrutta molto le mezzali che segnano. Beto è da top club”- immagine 2

"Beto credo possa diventare uno degli attaccanti più forti, uno da grande squadra. Se sta bene è una punta che dà molto fastidio. Vede la porta come pochi e la cerca e la attacca sempre. Ha delle accelerazioni incredibili e quella è la sua qualità migliore. Success usa tanto la fisicità e gioca sulle sponde e sulla profondità, Nestorovski è un centravanti utile ed esperto. Ma il calcio di oggi è un calcio di movimento dove sono rimasti in pochi a usare il centravanti vero d’area, alla Giroud, alla Dzeko. È cresciuto il valore della mezzala che si inserisce. Infatti vediamo mezzali che segnano sette-otto gol a campionato. Il Napoli è uno di quei club che sfruttano molto delle mezzali che si inseriscono e fanno gol, tipo Zielinski, un ex bianconero".

tutte le notizie di