© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
FLORENCE, ITALY - JUNE 11: Giovanni Di Lorenzo of Italy attends before the Italy Training Session at Centro Tecnico Federale di Coverciano on June 11, 2023 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Questa sera andrà in scena in Olanda la partita entusiasmante tra Spagna ed Italia, valida per la semifinale della Nations League. Il ct Mancini tenterà di superare gli spagnoli e staccare il pass per la finale. Lo scoglio Croazia non è insormontabile, un'eventuale vittoria del torneo potrebbe ristabilire gli equilibri e garantire serenità all'ambiente azzurro. Leader di questa sera sarà Giovanni Di Lorenzo, trascinatore del Napoli e non solo.
Di seguito i dettagli rivelati dall'edizione odierna de Il Mattino: "Certo, il blocco è quello dell'Inter. Ma gli unici ad aver vinto qualcosa in questa Italia sono solo Raspadori, Di Lorenzo e Meret. In ogni caso, c'è Giovanni, il capitano, il braccio armato di Spalletti, l'uomo dei discorsi difficili e impossibili: nell'Italia non è il capitano perché c'è Bonucci, ma è pronto - prima o poi - a raccogliere l' eredità. Di Lorenzo è uno dei trascinatori anche con l'Italia, non solo con il Napoli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA