rassegna

Non solo l’Inter, un club di A ha avviato i contatti con Di Lorenzo: il retroscena

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 
L'edizione odierna de Il Messaggero ha svelato un retroscena svelato al futuro al capitano del Napoli, contattato anche dalla Roma di De Rossi: i dettagli

In seguito alla sua richiesta di essere ceduto, Giovanni Di Lorenzo saluterà il Napoli al termine del campionato. Il presidente De Laurentiis lascerà andare il capitano solo davanti ad un'offerta allettante, ma sono numerose le pretendenti. Anche la Roma di mister De Rossi sarebbe interessata al terzino azzurro, con il quale ha avvito i contatti proprio il tecnico italiano.

Di Lorenzo ai saluti, la Roma ha avviato i contatti con il terzino: il retroscena

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Messaggero: "Da circa un mese ha palesato malumori chiedendo al Napoli di essere ceduto. […] Ha trovato la comprensione degli azzurri che non hanno messo ostacoli, né provato a convincerlo a rimanere, ma il costo del cartellino si aggira intorno ai 20 milioni. Inoltre, guadagna circa 3 milioni di stipendio a stagione. Il profilo per la Roma è quello giusto, ma ci sarà da capire se i giallorossi saranno pronti a un investimento ingente sulla fascia destra bruciando parte del budget per l’intero mercato. Sul di lui ci sarebbero anche Inter, Atletico Madrid e Juventus. Di Lorenzo piace moltissimo a De Rossi. I due hanno lavorato assieme durante Euro 2021 e Daniele lo ha anche recentemente chiamato per informarsi sulla sua situazione".