Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Di Lorenzo, i quotidiani lo esaltano: salva la Pasqua di Gattuso con un diagonale benedetto

(Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

Giovanni Di Lorenzo è stato decisivo per la rocambolesca vittoria per 4-3 del Napoli contro il Crotone. Il terzino destro azzurro ha segnato la rete che è valsa i tre punti agli uomini di Rino Gattuso e che ha permesso di agganciare la Juventus...

Domenico D'Ausilio

Giovanni Di Lorenzo è stato decisivo per la rocambolesca vittoria per 4-3 del Napoli contro il Crotone. Il terzino destro azzurro ha segnato la rete che è valsa i tre punti agli uomini di Rino Gattuso e che ha permesso di agganciare la Juventus al quarto posto. I quotidiani oggi in edicola hanno promosso la prestazione di Di Lorenzo con voti altissimi.

Di Lorenzo, le pagelle dei quotidiani

 Giovanni Di Lorenzo (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Gazzetta dello Sport 7 - Serve l’assist a Insigne, sul primo gol, e realizza quello che risolve la partita.

Corriere dello Sport 7 - Salva la Pasqua di Gattuso, la santifica con il piede «sbagliato». Il sinistro di... Rino.

Tuttosport 6,5 - Combina bene per Insigne. Partecipa al pasticcio sul primo gol si Simy e si fa perdonare con il diagonale mancino del 4-3.

Il Mattino 7,5 - Primo tempo di buona intensità: assist per il primo gol, costringe Molina a fare gli straordinari per stargli dietro. Sfiora il gol in un paio di circostanze, per distacco il migliore della difesa e non solo. Non si stanca mai. Prestazione che viene coronata dal gol del 4-3, bellissimo, di sinistro (non il suo piede) con un diagonale benedetto.