00:38 min

rassegna

Di Lorenzo chiama, il Napoli risponde: pronto a legarsi a vita al club azzurro

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Tanti calciatori - legittimamente - si guardano attorno, a caccia della miglior offerta atta a rimpinguare un già corposo conto in banca. Il capitano no: lui vorrebbe restare all'ombra del Vesuvio per sempre

Tra Di Lorenzo e il Napoli domina un cielo azzurro, senza nuvole: il capitano lo ha detto esplicitamente, vuole restare all'ombra del Vesuvio per sempre. De Laurentiis approva. Ora è solo questione di tempo. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"La voglia matta è quella di restare e (pure) De Laurentiis non chiede altro: c’è stata un’apertura, una chiacchierata esplorativa, una promessa a rivedersi, senza lasciarsi condizionare dalla fretta per un rinnovo che può essere immediato o anche no. Però Di Lorenzo è un riferimento, il modello d’una squadra che - come lui - nel biennio è esplosa sino a diventare la protagonista d’una stagione stellare e quindi finirà per trasformarsi in argomento di una discussione amichevole tra il suo manager e De Laurentiis".