00:10 min

rassegna

Di Lorenzo-Napoli, trattativa avviata per il rinnovo: fissata la data dell’incontro

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Terminata la stagione, è tempo di rinnovi in casa azzurra. De Laurentiis vuole prolungare il contratto del capitano: fissata la data dell'incontro tra le parti

Sebbene sia terminata la stagione soltanto di recente, lo sguardo del Napoli è rivolto al futuro. Sarà fondamentale programmare la prossima stagione e di conseguenza conoscere il futuro di alcuni azzurri. L'avvenire di alcuni è ancora incerto, altri, invece, sono pronti a proseguire la loro avventura in azzurro. Tra questi ultimi di sicuro c'è Giovanni Di Lorenzo, capitano e trascinatore del Napoli, leader della Nazionale italiana.

Di Lorenzo-Napoli, trattativa in corso per il rinnovo: i dettagli

—  

Secondo quanto rivelato dall'edizione odierna de Il Mattino, il terzino italiano sarebbe pronto a trattare il rinnovo di contratto con il Napoli per chiudere la carriera sotto l'ombra del Vesuvio. Sarà una strana stagione estiva per il calciatore. In quel di Dimaro attenderà il momento adeguato per avviare i dialoghi con la società circa il suo prolungamento del contratto. Sebbene manchi ancora tanto dall'incontro, la volontà di Giovanni è lampante.