00:16 min

rassegna

Rinnovo Di Lorenzo, in arrivo la fumata bianca: ecco quando firmerà il capitano

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Il futuro del capitano sarà ancora a tinte azzurre, presto il rinnovo con il Napoli: i dettagli del nuovo contratto rivelati dall'edizione odierna de Il Mattino

In seguito alla partenza di alcuni senatori all'interno del gruppo, ha raccolto l'eredità pesante tramandata da Insigne. Si è caricato la squadra sulle spalle ed ha guida i propri compagni verso l'agognato scudetto. Giovanni Di Lorenzo non è soltanto il capitano del Napoli, ma il leader di tutto lo spogliatoio azzurro. Per questo motivo e non solo, l'ex terzino dell'Empoli si prepara a legarsi a vita con il club campano per proseguire la sua avventura sotto l'ombra del Vesuvio.

Di Lorenzo, ad un passo il rinnovo con il Napoli: i dettagli

—  

Di seguito i dettagli svelati dall'edizione odierna de Il Mattino: "Fumata bianca, invece, per quanto riguarda il rinnovo di Giovanni Di Lorenzo. Venerdì scorso le parti si sono incontrate per discutere del prolungamento (con relativo adeguamento economico) del capitano del Napoli. C'è un'intesa di massima, sebbene resti qualche dettaglio ancora da limare. Di Lorenzo firmerà comunque il contratto nuovo a stretto giro, al massimo nei primissimi giorni di ritiro a Dimaro".