Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Di Lorenzo, avviati i contatti con l’agente per il rinnovo: la volontà del capitano

di lorenzo
Divenuto il capitano della squadra ed una delle pedine fondamentali dello scacchiere tattico di Spalletti, la società azzurra sta trattando il rinnovo dell'ex terzino dell'Empoli per la sua rilevanza sotto l'ombra del Vesuvio

Sebbene la stagione non sia ancora terminata, il Napoli volge il proprio sguardo al futuro per pianificare l'avvenire di alcuni azzurri. La società, difatti, sta trattando i rinnovi di alcuni calciatori della rosa, Osimhen e non solo, anche quello di capitan Di Lorenzo. L'edizione odierna de Il Mattino ha svelato la volontà del terzino dei partenopei, in seguito ai contatti avviati con il suo agente.

Di Lorenzo a vita con il Napoli: contatti in corso con l'agente per il rinnovo

—  

Di seguito le parole riportate dal noto quotidiano italiano: "Quarta stagione a Napoli, legato da un contratto con il club azzurro fino a giugno del 2026. Il terzino toscano vuole legarsi a vita con il Napoli e in tal senso già da tempo sono partiti i contatti tra il direttore sportivo Giuntoli e il suo procuratore Mario Giuffredi. Ora c'è il bellissimo presente da vivere e da gustarsi fino in fondo, uno scudetto da festeggiare dopo un'annata straordinaria del terzino di Castelnuovo di Garfagnana che compirà trent'anni ad agosto. Ne ha fatta di strada e ora è uno dei terzini più forti di Europa".