rassegna

Di Lorenzo turbato, non ha gradito la gestione del caso Zielinski: il retroscena

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 
Clamoroso scenario in casa azzurra, il capitano starebbe pensando di salutare il club al termine della stagione: uno dei motivi sarebbe legato al caso Zielinski

Considerata la delusione per la stagione del Napoli, Aurelio De Laurentiis si prepara ad avviare una rivoluzione al termine del campionato. Numerosi saranno i cambiamenti sia sul fronte dirigenziale sia sul fronte giocatori. Non solo Osimhen verso l'addio, anche capitan Di Lorenzo avrebbe considerato l'idea di lasciare il club azzurro a fine stagione. Uno dei motivi della decisione del calciatore sarebbe la gestione del caso Zielinski e del suo addio.

Di Lorenzo, valutata l'ipotesi dell'addio: c'entra Zielinski

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Mattino: "Di Lorenzo ora è alla finestra. Attende il nuovo allenatore, vuole capire che obiettivi ha il Napoli. Il capitano è uno dei più feriti per l'andamento del campionato e di sicuro non vuole sentirsi prigioniero del contratto. A questi livelli, sia chiaro, non è mai una questione di soldi. Ma DiLo vuole vincere ancora. Ne ha viste troppe in questa stagione a Castel Volturno per non essere preoccupato, troppe questioni irrisolte. Anche la gestione dell'addio di Zielinski l'ha turbato".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.