- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
BERGAMO, ITALY - NOVEMBER 25: Giovanni Di Lorenzo of SSC Napoli inspects the pitch prior to the Serie A TIM match between Atalanta BC and SSC Napoli at Gewiss Stadium on November 25, 2023 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Dopo aver comunicato, tramite il proprio agente, l’addio al Napoli con la volontà di trasferirsi alla Juventus, Giovanni Di Lorenzo sembra aver accolto il monito di Antonio Conte che ha dichiarato l’incedibilità del capitano. Inoltre, il club azzurro negli ultimi giorni ha ulteriormente rinforzato il rapporto con il capitano con le seguenti parole: "Il "chiarimento" tra la società e il Capitano è avvenuto positivamente già da alcune settimane.È chiaro, quindi, che Di Lorenzo è e sarà ancora per molti anni il Capitano e perno centrale del Calcio Napoli".
Ora, si attende l'annuncio di conferma del giocatore. Cosa, che secondo La Gazzetta dello Sport, succederà dopo il ritiro di Dimaro, quando il terzino italiano si aggregherà alla squadra per svolgere la preparazione pre campionato. In quel frangente dichiarerà che tutte le incomprensioni sono acqua passata, ribadendo la sua piena volontà di vestire ancora la fascia da capitano mettendosi a disposizione di Antonio Conte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA