© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
LEIPZIG, GERMANY - JUNE 24: Giovanni Di Lorenzo of Italy and Josko Gvardiol of Croatia battle for the ball during the UEFA EURO 2024 group stage match between Croatia and Italy at Football Stadium Leipzig on June 24, 2024 in Leipzig, Germany. (Photo by Alex Livesey/Getty Images)
Giovanni Di Lorenzo sta vivendo un'estate particolare tra voci di mercato con annessa rottura con il Napoli, e un Europeo che non sta affrontando al meglio. Nelle prime due gare, soprattutto contro la Spagna, è stato forse il peggiore in campo. Ieri sera contro la Croazia ha dato dei segnali di ripresa, anche se non è ancora al meglio. I quotidiani questa mattina lo hanno promosso, ma con qualche riserva ancora.
La Gazzetta dello Sport: voto 6 - Liberato dai compiti difensivi, sulla fascia destra ritrova coraggio e leggera spinta. Non osa azioni da regista, non incrocia e c'è Gvardiol che può far male. Recuperato
Il Corriere dello Sport: voto 6 - Meglio rispetto alla Spagna, ma siamo ancora lontani. Si perde Modric sul gol.
Il Mattino: voto 5 - Più ala che terzino, deve dimenticare la serataccia contro Nico Williams e non ci riesce del tutto: attacca su Gvardiol che affronta quando le parti si capovolgono.
Tuttosport: voto 5,5 - Spalletti non lo butta a mare e, anzi, lo alza sopra le onde nella linea di centrocampo. Lui risponde con attenzione ma è impalpabile
© RIPRODUZIONE RISERVATA