Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Di Lorenzo in balia di Lookman: “Dalle sue parti fioccano pericoli”. Le pagelle

Di Lorenzo in balia di Lookman: “Dalle sue parti fioccano pericoli”. Le pagelle - immagine 1
Un capitano allo sbando nella disfatta del Maradona
Alex Iozzi

Un mezzogiorno di fuoco per Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, uscito martoriato dal confronto con Ademola Lookman nella sfida del Maradona con l'Atalanta(0-3 il risultato finale). I quotidiani (purtroppo per il calciatore) non perdonano: pioggia di insufficienze nella valutazione della prestazione offerta dal laterale azzurro.

"Lookman è un incubo, ammira il gol di Retegui", i quotidiani non risparmiano Di Lorenzo

—  

  • Gazzetta dello Sport: 4,5 - Capitano in giornata no, come tutta la squadra, ma è dentro al raddoppio di Lookman e alla rete di Retegui: li guarda fare, senza accorciare.

  • Corriere dello Sport: 4,5- Lookman è un incubo. Si fa anticipare da De Ketelaere di testa sul vantaggio e sul bis è davvero poco reattivo su Look. Ammira il gol di Retegui.
  • Repubblica: 4,5 - Affonda subito e non si riprende più, dalle sue parti fioccano pericoli.
  • CalcioNapoli1926.it: 5 - Come tutta la difesa azzurra soffre tantissimo l'attacco dei bergamaschi, con Lookman che fa impazzire anche il capitano bloccato maggiormente in difesa. Ma troppo spesso se lo perde. Nel secondo tempo trova maggiormente le misure e prova a farsi vedere dove preferisce, in fase d'attacco, ma non impensierisce mai la difesa avversaria