rassegna

Di Lorenzo eroe del Napoli, ma Garcia non partecipa alla festa azzurra: l’episodio

Di Lorenzo corre verso la panchina per festeggiare il vantaggio, ma esclude il tecnico francese

È il 46' quando Di Lorenzo con un missile sotto l'incrocio porta il suo Napoli in vantaggio. Ma è quello che accade dopo a prendersi la scena: corsa in panchina per riunire la squadra in un abbraccio collettivo. Unico assente? Rudi Garcia. Ne parla il Corriere dello Sport.

Garcia assente nell'abbraccio di squadra: il gesto che nessuna tv ha ripreso

—  

Di seguito quanto riportato: "Il Napoli se ne è stato nella metà campo avversaria, ha aspettato (invano) Anguissa e Kvara; ha deciso di soffrire, con distanze eccessive tra i reparti; ha rischiato ma ha orientato la serata che (46'), ha consentito di togliersi un po' di malinconia da dosso: i capitani non mollano mai e Di Lorenzo, un gladiatore elegante, sulla spizzata di Osi, l’ha sistemata all’incrocio e poi è andato ad abbracciare i compagni in panchina, in un mucchio dal quale - vai a capire se sia stato un caso oppure no - è rimasto escluso Garcia".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.