- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
UDINE, ITALY - FEBRUARY 07: Gerard Deulofeu of Udinese reacts following the Serie A match between Udinese Calcio and Hellas Verona FC at Dacia Arena on February 07, 2021 in Udine, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Napoli sta cercando in tutti i modi di perfezionare l'acquisto di Gerard Deulofeu. Da diversi giorni si parla di un possibile trasferimento dello spagnolo che sembra essere sempre più vicino. I contatti tra gli azzurri e l'Udinese sono all'ordine del giorno, quindi si spera di chiudere il prima possibile l'operazione.
Il futuro di Gerard Deulofeu sembrerebbe essere a tinte azzurre. Il fantasista dell'Udinese è reduce da una stagione importante, durante la quale è ritornato ai suoi livelli dimostrando di saper fare la differenza. Tutto ciò non è passato inosservato al Napoli che è disposto a metterlo sotto contratto. Stamane, come riportato da "Il Mattino" è stato sottolineato che l'operazione potrebbe chiudersi in breve tempo. L'accordo tra la società e il calciatore è già presente, restano da limare gli ultimi dettagli con i friulani. Quest'ultimi chiedono 20 milioni di euro per la cessione, ma l'affare si chiuderà intorno ai 15 come richiesto dal club capitanato da De Laurentiis.
© RIPRODUZIONE RISERVATA