rassegna

Deulofeu-Napoli, offerta ufficiale: la risposta dell’Udinese. Cifre e dettagli

Domenico D'Ausilio

Secondo il Corriere dello Sport il Napoli ha inviato un'offerta ufficiale da 13 milioni per Deulofeu, ma l'Udinese lo valuta 25 milioni

L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sull'interesse del Napoli per l'attaccante dell'Udinese Gerard Deulofeu.

Deulofeu, offerta ufficiale del Napoli: la risposta dell'Udinese

Il Napoli raddoppia: non soltanto Bernardeschi, illustre parametro zero che De Laurentiis ha spiegato di aver trattato direttamente con il suo manager. Ma anche Gerard Deulofeu, gioiello dell'Udinese che il Napoli attraverso il direttore sportivo Cristiano Giuntoli ha chiesto con tanto di offerta ufficiale: 13 milioni di euro o giù di lì. Risposta: la valutazione di partenza del giocatore è 25 milioni, e ciò significa che le parti sono ancora molto lontane. Il club friulano lo ha ribadito anche all'Atletico Madrid, altro club interessato allo spagnolo, e ciò significa che le parti si aggiorneranno. Deulofeu è uno dei giocatori finiti sulla copertina della stagione appena conclusa. 13 gol e 5 assist in campionato, e poi un campionario di giocate chic sfoderate sia partendo dalla fascia sia da seconda punta e finanche da falso nueve. Deulofeu è diventato una sorta di jolly d'attacco. Uno capace di giocare con estrema nonchalance sia in appoggio alla punta e finanche da punta, nonostante l'estrazione da ala. Ha fatto di tutto quest'anno, e anche molto bene, e a 28 anni appena compiuti è diventato un obiettivo primario del Napoli.