00:30 min

rassegna

Deulofeu-Napoli, intesa sull’ingaggio: ma il club azzurro ha un’altra priorità

Domenico D'Ausilio

Il Corriere dello Sport si sofferma sulla trattativa fra Napoli e Udinese per l'approdo di Gerard Deulofeu all'ombra del Vesuvio

L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sulla trattativa fra Napoli e Udinese per l'approdo del fantasista spagnolo Gerard Deulofeu all'ombra del Vesuvio.

Deulofeu-Napoli, intesa sull'ingaggio

Deulofeu è stato scelto dalla società come fantasista al quale chiedere rifornimenti e gol. Ne ha segnati 13 nell'ultima stagione all'Udinese, all'età di 28 anni è nel pieno della propria espressione calcistica e desidera tornare in Champions. C'è già l'intesa sull'ingaggio, con l'Udinese i contatti sono costanti, De Laurentiis e Pozzo sono colleghi d'affari e Deulofeu potrebbe essere il prossimo. Il Napoli è fermo all'ultima offerta, 18 milioni, l'Udinese ne chiede qualcuno in più, siamo già nella fase della diplomazia e del buon senso, non sarà troppo complicato stringersi la mano. Ma non basta.

Il club azzurro ha un'altra priorità

Il Napoli ha una priorità: cedere per poi acquistare. Per questo, oltre all'intesa con l'Udinese, si lavora alle uscite. Il direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli ha raccolto un paio di desideri: quello di Politano di provare una nuova esperienza e quello di Ounas di non rinnovare, e dunque salutare, e ora sta esplorando il mercato.