Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Deulofeu-Napoli, c’è il gradimento dello spagnolo: la valutazione dell’Udinese

deulofeu napoli

Secondo Il Mattino il Napoli punta a Federico Bernardeschi, ma qualora i tempi dovessero diventare troppo lunghi, si tratta Deulofeu

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna de Il Mattino si sofferma sul calciomercato del Napoli, in particolare sulla ricerca di un esterno d'attacco. Si punta a Federico Bernardeschi, ma qualora i tempi dovessero diventare troppo lunghi, il Napoli sta già pensato a un piano B, un'alternativa pronta all'uso che farebbe felice anche Luciano Spalletti: si tratta di Gerard Deulofeu.

Deulofeu apre al Napoli, la valutazione dell'Udinese

deulofeu

La dirigenza è già a lavoro per consegnare quanto prima a Spalletti i nuovi tasselli. Lo spagnolo è un esterno tuttofare che nel Napoli potrebbe diventare perfetto come jolly nella batteria di trequartisti alle spalle di Osimhen. A differenza di Bernardeschi, però, per prendere lo spagnolo bisogna prima andare a trattare con l'Udinese che ne detiene il cartellino e quella dei Pozzo non è mai stata nota per essere una bottega low cost. Per sedersi al tavolo e iniziare la trattativa, infatti, serviranno almeno 15-18 milioni di euro. Solo a quel punto, poi, si potrà parlare di eventuali accordi con il giocatore (al quale non dispiace l'ipotesi Napoli) e i bonus che farebbero aumentare l'offerta. Il club azzurro ci pensa sul serio, pur considerando Deulofeu un ripiego a Bernardeschi che resta la prima opzione per alzare la qualità sulla trequarti.

tutte le notizie di