Sulla trequarti il Napoli ha la necessità di prepararsi un autorevole piano-B, nel caso in cui Dries Mertens non trovasse l'accordo per il rinnovo: può esserlo Gerard Deulofeu dell'Udinese. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport.
rassegna
Deulofeu-Napoli, piano-B in caso di addio di Mertens: l’Udinese fissa il prezzo
Sulla trequarti il Napoli ha pronto un piano-B, nel caso in cui Dries Mertens non rinnovasse: può esserlo Gerard Deulofeu dell'Udinese
Deulofeu-Napoli, piano-B in caso di addio di Mertens
Deulofeu ha appena compiuto 28 anni, una volta si sarebbe detto che è nel «pieno della maturità» fisica e atletica e tecnica. Con l’Udinese ha fatto cose da pazzi (per dire: 13 gol quest’anno) e in una stagione senza ombre, ha dimostrato di potersi permettere ciò che il suo manager, Botines, invoca. C’è un accordo con l’Udinese che durante questa finestra di mercato lo lascerà libero di andare dove sarà possibile". Il Napoli, ancora prima che l’eco si diffondesse, si è portato un po’ di lavoro avanti, chiedendo all'Udinese il prezzo del calciatore. È stata stabilita anche una cifra, che oscilla tra i quindici e i venti milioni di euro. Lo spagnolo è un universale offensivo, sa fare tutto quello che una squadra dalle mille anime chiede. A sinistra o a destra ma soprattutto alle spalle della prima punta. Deulofeu ha il suo appeal per completare un organico dal quale, le possibilità esistono, rischia di uscire Mertens.
© RIPRODUZIONE RISERVATA