rassegna

Dendoncker: Elmas e Gaetano out per far spazio ai 21′ di Robocop. La decisione

dendoncker napoli
La posizione del club di De Laurentiis sul riscatto del centrocampista è chiara
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Dendoncker è la spia della non soddisfacente campagna acquisti del Napoli di gennaio: solo 21' disputati fin qui dal centrocampista, per fare posto al quale si è mandato in prestito al Cagliari Gaetano e si è prima ancora ceduto Elmas. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Leander Dendoncker in arte Robocop è un po’ simbolo delle scelte di gennaio: lui s’è fermato al Sassuolo, ai 10 minuti del 28 febbraio, i primi e i soli da quando è arrivato Calzona. E in totale sono 21’ dal suo ingaggio in prestito dall’Aston Villa: un blackjack al contrario. Via Elmas e Gaetano, dentro il centrocampista belga. Anche Mazzarri, per la verità, lo aveva dosato con cura: 6 minuti all’Olimpico con la Lazio e 5 con il Verona al Maradona. In Champions, essendo stato escluso dalla lista presentata dopo il mercato, cioè dopo il suo arrivo, ha fatto lo spettatore: il destino a fine stagione sembra scontato, non sarà riscattato". 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.