rassegna

Dendoncker, l’emergenza del Napoli velocizza l’esordio del belga: il punto

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Mazzarri è pronto a chiamarlo in causa già contro la Lazio

Dendoncker è pronto ad esordire con la maglia del Napoli e Mazzarri sa che potrà contare su di lui già nella sfida di domani contro la Lazio. Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Muscoli e centimetri al servizio della squadra, Dendoncker sulla carta sarebbe un’alternativa ad Anguissa ma il Napoli prima deve capire quale sarà l’abito che indosserà da qui a fine stagione. Intanto, domani contro la Lazio, Dendoncker - maglia numero 32 - andrà in panchina, pronto a entrare in caso di bisogno. Lo stato di emergenza in cui si trova il Napoli probabilmente spalancherà a Leander le porte del debutto: Mazzarri domani proporrà Demme accanto a Lobotka, con Zielinski a chiudere la mediana a tre. Dendoncker sarà dunque l’unica alternativa fisica alla mediana, con Gaetano carta di qualità".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.