rassegna

GdS – Demme, sospetto trauma cranico: per Insigne colpo al polpaccio. Recuperi da valutare

Domenico D'Ausilio

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sulle condizioni di Diego Demme e Lorenzo Insigne. Entrambi i calciatori del Napoli sono rimasti infortunati e usciti anzitempo dal terreno di gioco nel match contro l’Atalanta...

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sulle condizioni di Diego Demme e Lorenzo Insigne. Entrambi i calciatori del Napoli sono rimasti infortunati e usciti anzitempo dal terreno di gioco nel match contro l'Atalanta in Coppa Italia. Diego Demme è uscito per un sospetto trauma cranico, mentre Lorenzo Insigne per un colpo al polpaccio sinistro. Secondo la Rosea, i loro recuperi sono da valutare.

Demme e Insigne, le condizioni

Intanto, oggi verranno valutate le condizioni di Lorenzo Insigne che è uscito anzitempo per una botta subita al polpaccio. A Castel Volturno ci sarà anche Fabian Ruiz, che ha superato il ventunesimo giorno dopo essere stato contagiato dal Covid-19: si allenerà da solo. Anche il tecnico Rino Gattuso ha parlato delle loro condizioni durante la conferenza stampa post match: "Con Demme ci ho parlato, stava scherzando con i compagni, ha la sua ‘r’ moscia. Insigne ha preso una botta al polpaccio. Fabian poi ti dico domani è il ventunesimo giorno, è ancora positivo ma domani farà il tampone per venire a Castel Volturno e Mertens prosegue le terapie in Belgio”.