L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sulla possibile data del rientro del lungodegente centrocampista del Napoli Diego Demme.
rassegna
Demme, rientro rimandato: fissata la data del ritorno in campo – GdS
La Gazzetta dello Sport si sofferma sulla possibile data del rientro del lungodegente centrocampista del Napoli Diego Demme
Demme, rientro rimandato
Luciano Spalletti è volato a Genova, portandosi dietro tante certezze e pochi dubbi. Da escludere, perciò, la possibilità che possa ricorrere al turnover. Gli unici dubbi riguardano Rrahmani o Manolas per la difesa e Zielinski o Elmas per il centrocampo. In entrambi i casi, i primi dovrebbero essere favoriti. In effetti, il Napoli sta funzionando bene, sul piano della condizione la squadra sta rispondendo bene, tranne qualche errore individuale o di posizione, finora, il lavoro dell’allenatore ha dato risultati soddisfacenti, che trovano riscontro nel primato in classifica. Che il Napoli difenderà, oggi pomeriggio, a Marassi, contro la Sampdoria. In porta ci sarà la conferma di David Ospina, nonostante Alex Meret sia stato recuperato del tutto, L’ex portiere dell’Udinese siederà in panchina. È stato rimandato alla prossima settimana, invece, il ritorno di Diego Demme. Il centrocampista tedesco è recuperato, ma non sul piano fisico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA