Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Demme, rientro rimandato: fissata la data del ritorno in campo – GdS

(Getty Images)

La Gazzetta dello Sport si sofferma sulla possibile data del rientro del lungodegente centrocampista del Napoli Diego Demme

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sulla possibile data del rientro del lungodegente centrocampista del Napoli Diego Demme.

Demme, rientro rimandato

 Diego Demme (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

Luciano Spalletti è volato a Genova, portandosi dietro tante certezze e pochi dubbi. Da escludere, perciò, la possibilità che possa ricorrere al turnover. Gli unici dubbi riguardano Rrahmani o Manolas per la difesa e Zielinski o Elmas per il centrocampo. In entrambi i casi, i primi dovrebbero essere favoriti. In effetti, il Napoli sta funzionando bene, sul piano della condizione la squadra sta rispondendo bene, tranne qualche errore individuale o di posizione, finora, il lavoro dell’allenatore ha dato risultati soddisfacenti, che trovano riscontro nel primato in classifica. Che il Napoli difenderà, oggi pomeriggio, a Marassi, contro la Sampdoria. In porta ci sarà la conferma di David Ospina, nonostante Alex Meret sia stato recuperato del tutto, L’ex portiere dell’Udinese siederà in panchina. È stato rimandato alla prossima settimana, invece, il ritorno di Diego Demme. Il centrocampista tedesco è recuperato, ma non sul piano fisico.

tutte le notizie di