03:32 min

rassegna

Demme, esempio per i compagni: con il suo spirito il Napoli uscirà dalla crisi

Sara Ghezzi

Il centrocampista italo-tedesco ieri ha fatto il suo debutto in campionato con la maglia azzurra dimostrando grande professionalità

Diego Demme è arrivato a Napoli a gennaio 2020 diventando subito un perno della squadra di Gattuso. Il suo ruolo era definito anche con Spalletti ma un brutto infortunio al ginocchio lo ha tenuto fuori a lungo sancendo l'esplosione di Lobotka. Uno sfogo social della sorella insieme a vicissitudini contrattuali hanno portato il giocatore a finire ai margini della rosa. Ma ieri ha fatto il suo debutto in campionato dimostrando grande professionalità risultando fondamentale. Lo sottolinea l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport. A seguire un estratto dell'articolo:

"E l’esempio che ha dato Diego Demme, finora finito nel dimenticatoio, deve far riflettere tutto lo spogliatoio: è sul mercato da giugno, è fuori dalla lista Uefa, ha giocato per la prima volta in campionato ieri e in poco più di venti minuti è stato decisivo con l’assist per il gol vittoria. Solo se tutti hanno una voglia del genere il Napoli può tornare a essere una vera squadra".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.