Nell'ultimo mese, il tecnico del Napoli, Gennaro Gattuso si è ritrovato a dover fare i conti con alcune importanti assenze di formazione. A partire da Osimhen fermo dal mese di novembre per una lussazione alla spalla a cui si è aggiunta, in questi giorni, la positività al Covid. Nelle ultime settimane, al suo nome, si sono aggiunti anche quelli di Koulibaly, Mertens e Diego Demme.
rassegna
Repubblica – Mertens e Demme corrono verso l’Udinese: la situazione
Nell’ultimo mese, il tecnico del Napoli, Gennaro Gattuso si è ritrovato a dover fare i conti con alcune importanti assenze di formazione. A partire da Osimhen fermo dal mese di novembre per una lussazione alla spalla a cui si è aggiunta,...
Demme-Mertens verso il recupero
Ancora incerto l'effettivo recupero del difensore senegalese il cui ruolo viene coperto da Maksimovic. Buone notizie sembrano, invece, arrivare sia per l'attaccante belga che per il centrocampista tedesco. Mertens, alle prese con un problema alla caviglia con interessamento ai legamenti, è tornato in Italia in questi giorni dopo un periodo di riabilitazione in Belgio. Demme, invece, è alle prese con un infortunio a seguito di un colpo alla schiena rimediato nella sfida contro il Torino. In queste ore, però, entrambi sono sempre più vicini al recupero e pronti per il ritorno magari proprio nella prossima sfida. Di seguito quanto riportato dall'edizione odierna de La Repubblica:
"Demme ha svolto terapie, ma sta meglio dopo la lombalgia che lo ha fermato con lo Spezia e punta al recupero contro l’Udinese. Ci proverà anche Dries Mertens che scioglierà le riserve tra domani e sabato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA