rassegna

Demme, il tedesco verso l’esclusione dalla lista di Serie A: le ultime

Demme
Il club partenopeo costretto ad un taglio
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Diego Demme potrebbe essere il prescelto al taglio dalla lista del Napoli per la Serie A. Il club di De Laurentiis, infatti, per poter permettere ai nuovi innesti di giocare in questa seconda metà di campionato, dovrà escludere un over 22.

Demme, addio Serie A

—  

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Il mercato finirà alle 20 di giovedì ed entro le 24 di venerdì tutti i club dovranno presentare le liste per il campionato e per la fase a eliminazione diretta della Champions. Il Napoli in questo momento, e presumibilmente anche tra 48 ore, avrà un solo problema numerico sia per il prosieguo della stagione in Serie A, sia per gli ottavi di finale di coppa con il Barça (l’andata è in programma il 21 febbraio al Maradona, il ritorno il 12 marzo a Barcellona). IN CAMPIONATO. Per quel che riguarda il campionato, il club deve escludere un solo elemento dall’elenco degli “Over 22”, e a quanto pare il candidato al taglio è Demme. I posti liberi, al netto della cessione di Elmas, sono tre, ma i nuovi arrivi invece quattro: Mazzocchi, Ngonge, Traore, Dendoncker. Va da sé che balla una casella per consentire a tutti i neo acquisti di entrare: proprio quello che fino a prova contraria libererà Demme".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.