Diego Demme ha quasi deciso. La tentazione di procedere con un intervento chirurgico ha cominciato a possederlo. La differenza tra passare dalla sala operatoria oppure starsene a seguire una terapia conservativa è impalpabile. Ci vorranno dai sessanta agli ottanta giorni in un caso o nell’altro. Però, dalle mani di un chirurgo, si esce con una stabilità più rassicurante. Non prima, né dopo, ma meglio.
rassegna
Demme, oggi la decisione sull’operazione: consulto con lo staff medico – CdS
Diego Demme oggi deciderà se operarsi, ha avuto modo di confrontarsi con il capo dello staff medico azzurro Raffaele Canonico
Demme, oggi la decisione sull'operazione
Diego Demme sta cercando ancora di capire, ha avuto modo di confrontarsi, e a lungo, con il dottor Raffaele Canonico, il capo dello staff medico del Napoli, poi si è preso un po’ di tempo, non tanto, prima di rendere ufficiale la propria decisione in giornata. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport. E lascerà a quel punto che il destino gli dia una mano, dopo avergli voltato la faccia nell’amichevole di sabato a Dimaro-Folgarida, quando ha intuito subito d'essere ad un crocevia della sua annata. La sua stagione, cominciata con i complimenti di Spalletti e l’investitura a riferimento del centrocampo, è finita immediatamente dentro a un tunnel: per fortuna breve, perché il legamento ha resistito, ma il collaterale mediale del ginocchio destro ha subito un trauma che va affrontato, in una maniera o in un’altra. La grande paura è passata ma la delusione ed anche la sofferenza sono ovviamente rimaste.
© RIPRODUZIONE RISERVATA