L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno fa il punto sugli infortunati in casa Napoli. Rino Gattuso contro l'Atalanta arricchirà la panchina con sei giovani: Idasiak, Costanzo, Zedadka, Labriola, D’Agostino e Cioffi. La grande emergenza è un fardello pesante ma qualche spiraglio all’orizzonte si vede. Demme non ce l’ha fatta a rientrare per l’Atalanta, si punta a metterlo a disposizione per la sfida di giovedì ma non è detto che ce la faccia.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
CdM – Demme non ce la fa per l’Atalanta, altri tre azzurri possono rientrare con il Benevento
L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno fa il punto sugli infortunati in casa Napoli. Rino Gattuso contro l’Atalanta arricchirà la panchina con sei giovani: Idasiak, Costanzo, Zedadka, Labriola, D’Agostino e Cioffi. La...
Demme non ce la fa per l'Atalanta
Politano ieri ha lavorato a parte, Gattuso non vuole rischiare ulteriori problemi, dovrebbe gestirlo come arma a gara in corso, l’unica a disposizione per l’attacco. Al suo posto è pronto Elmas che ha ricoperto quella posizione nel secondo tempo in Spagna. Insigne è alla quarta gara consecutiva da titolare, un po’ di stanchezza è inevitabile ma deve stringere i denti. Seguendo la linea della cautela potrebbe tornare contro il Benevento così come Hysaj e forse anche Ospina e Petagna. Per inseguire la luce bisogna respingere le tenebre reagendo alla negatività, nello stadio in cui il Napoli ha abdicato in Coppa Italia va in scena un altro momento delicato e importante della stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA