- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
MADRID, SPAIN - APRIL 12: Luka Modric of Real Madrid is congratulated by Alessandro Del Piero after the UEFA Champions League Quarter Final Leg Two match between Real Madrid and Chelsea FC at Estadio Santiago Bernabeu on April 12, 2022 in Madrid, Spain. (Photo by Shaun Botterill/Getty Images)
Ieri sera la sfida tra Real Madrid e Manchester City è stata ancora una volta entusiasmante. Tutti gli appassionati di calcio hanno assistito ad una doppia gara di Champions League spettacolare. Tutto ciò è stato possibile anche grazie ai due tecnici, da una parte Ancelotti e dall'altra Guardiola. A rubare la scena è stato ancora una volta l'allenatore italiano che ha conquistato l'ennesima finale europea. A tal proposito Alessandro Del Piero ha rilasciato alcune dichiarazioni elogiando le scelte del mister del Real Madrid.
Il Real Madrid si è dimostrata una squadra incredibile, ancora una volta. Ancelotti sulla panchina dei blancos sta dando vita ad una stagione fantastica e la finale di Champions League non è di certo un caso. A tal proposito Alessandro Del Piero ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Sky" elogiando le scelte dell'allenatore italiano.
Di seguito le sue dichiarazioni:
È riuscito a fare dei cambi che hanno cambiato la partita. Poi se Grealish mette il 2-0 parliamo di altro. Però i se contano poco: sta di fatto che il Real in casa ha un'anima diversa. Il City un po' l'ha buttata via: chi è entrato ha fatto male, da Sterling a Zinchenko, ma parlo anche di falli inutili dovuti al fatto di non sentirsi a proprio agio nella partita. E poi il calcio è bello per questo: ci dà la possibilità di entusiasmarci mentre i ragazzi in campo devono affrontare la partita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA