- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
NAPLES, ITALY - JULY 28: Luigi De Magistris Naples Mayor at SSC Napoli Women unveiling at Maschio Angioino on July 28, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris non ha mai mancato modo di criticare, anche aspramente, il governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca.
L'argomento odierno è la vaccinazione di De Luca, unico fino ad oggi tra i politici italiani ad averlo fatto. E al primo cittadino di Napoli la cosa non passa inosservata. Ecco le sue principali parole: "Trovo davvero inqualificabile l'abuso di potere del presidente De Luca che approfitta della sua posizione e del ruolo istituzionale per andarsi a vaccinare sin dalla mattina del primo giorno. Le quantità disponibili nelle prime settimane sono poche e devono essere destinate esclusivamente al personale sanitario e alle categorie più bisognose come gli anziani delle case di cura. La salute del presidente De Luca, purtroppo, viene prima di quella del popolo campano. Si dovrebbe vergognare e chiedere scusa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA