rassegna

De Magistris attacca De Luca: “Il suo vaccino un abuso di potere. Si vergogni e chieda scusa”

Tony Sarnataro

Il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris non ha mai mancato modo di criticare, anche aspramente, il governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca

Il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris non ha mai mancato modo di criticare, anche aspramente, il governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca.

De Magistris attacca De Luca

L'argomento odierno è la vaccinazione di De Luca, unico fino ad oggi tra i politici italiani ad averlo fatto. E al primo cittadino di Napoli la cosa non passa inosservata. Ecco le sue principali parole: "Trovo davvero inqualificabile l'abuso di potere del presidente De Luca che approfitta della sua posizione e del ruolo istituzionale per andarsi a vaccinare sin dalla mattina del primo giorno. Le quantità disponibili nelle prime settimane sono poche e devono essere destinate esclusivamente al personale sanitario e alle categorie più bisognose come gli anziani delle case di cura. La salute del presidente De Luca, purtroppo, viene prima di quella del popolo campano. Si dovrebbe vergognare e chiedere scusa".