Il governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca, è pronto ad emanare un'ordinanza che vieterà feste, movida e aperitivi a Natale e Capodanno. In pratica la situazione sarà la stessa dell'anno scorso in cui si vieteranno gli assembramenti con feste e concerti in piazza. Al pari degli aperitivi. Sarà anche vietato comprare alcool da asporto. A seguire la nota riportata dall'ANSA.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
De Luca, ordinanza pronta: “Niente feste, movida e aperitivi a Natale e Capodanno”
Il governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca, è pronto ad emanare un'ordinanza che vieterà feste, movida e aperitivi a Natale e Capodanno
De Luca, pronta ordinanza contro le feste di piazza a Natale e Capodanno
"Fra oggi e domani - ha detto - la Regione Campania emetterà delle ordinanze che firmerò per evitare assembramenti alla vigilia di Natale, come abbiamo già fatto lo scorso anno. Ordinanze che vietano la vendita di alcolici nella serata e vietano gli assembramenti e anche un'ordinanza che vieta le feste in piazza di Capodanno. Non possiamo immaginare di avere assembramenti di decine di migliaia di persone senza mascherine - ha sottolineato - e un po' su di giri come è inevitabile che sia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA