00:50 min

rassegna

De Luca presente al Maradona per il derby, ma c’è un problema: il dubbio del politico

Spettacolo in campo domenica al Maradona per il derby campano che potrebbe valere lo scudetto per gli azzurri, incerta la presenza del presidente della Regione: il motivo

Questa domenica andrà in scena al Maradona probabilmente il derby campano tra Napoli e Salernitana, valido per il 32esimo turno di Serie A. Sarà un impegno fondamentale per gli azzurri, i quali potrebbero laurearsi campioni d'Italia se dovessero battere i granata e se la Lazio dovesse perdere con l'Inter. Allo stadio sarà presente De Laurentiise probabilmente anche De Luca, presidente della Regione Campania. Quest'ultimo, tuttavia, ha un dubbio, svelato dall'edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno.

Napoli-Salernitana, De Luca potrebbe essere al Maradona: il dubbio

—  

Di seguito le parole riportate dal noto quotidiano italiano: "Per De Luca si tratta ormai di una questione d'onore, anzi una questione di tribuna d'onore. La sua poltrona era ben lontana da quelle occupate dal gotha calcistico-mondano. Dunque, che fare domenica? Si sta ora chiedendo il presidente. Andare o non andare al Maradona: questo è il problema".