Sebbene sia una stagione memorabile per gli obiettivi prefissati e per quanta bellezza emersa in tutte le partite dispute, il clima in casa Napoli è particolarmente teso negli ultimi giorni. Le polemiche degli ultras non sono una novità, ma la vicenda verificatosi durante la sfida con il Milan ha lasciato degli strascichi importanti, tali da creare nuovi scompigli. Prosegue, difatti, il braccio di ferro tra De Laurentiis e la tifoseria organizzata della squadra azzurra. L'obiettivo del presidente è lampante: eliminare le frange più problematiche del tifo azzurro.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
De Laurentiis, prosegue lo scontro con gli ultras: summit con il ministro dell’Interno
Prosegue senza sosta lo scontro a distanza tra gli ultras del Napoli e il presidente del club azzurro; domenica sera sugli spalti del Maradona caos e scompiglio, ma una soluzione va trovata anzitempo per il bene della squadra
De Laurentiis-ultras, prosegue il braccio di ferro: la situazione
—L'edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiornoha rivelato di questo presunto incontro tra il patron dei partenopei e Matteo Piantedosi, ministro dell'Interno. Hanno aderito ad un summit in prefettura per discutere della festa scudetto e non solo. Nelle prossime ore, Aurelio sarà probabilmente richiamato in Procura, per esplicitare con esattezza i dettagli dell'episodio di domenica, andato in scena sera durante Napoli-Milan. Anche i PM sono scesi in campo per far luce su una situazione, contraddistinta dal terrore e dalla preoccupazione per le future ripercussioni. Si indaga se ci siano state pressioni particolari o ricatti al club azzurro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA