Poker (d'affari) a quattro: il presidente, l'allenatore, l'amministratore delegato, il direttore sportivo. Ovvero: ieri e lunedì, al quartier generale del Napoli in Abruzzo è andato in scena un vertice di mercato prolungato tra De Laurentiis, Spalletti, l'AD Chiavelli e il DS Giuntoli. Una chiacchierata utile a fare il punto della situazione, anzi delle situazioni in ballo: chi parte, chi resta, chi arriva. Risultato: arrivederci Tutino e Luperto, uno a Parma e l'altro a Empoli. Per il resto poco o nulla da segnalare. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport.
rassegna
De Laurentiis, doppio summit di mercato con i vertici del club: i dettagli – CdS
Ieri e lunedì è andato in scena un vertice di mercato prolungato tra De Laurentiis, Spalletti, l'AD Chiavelli e il DS Giuntoli
De Laurentiis, doppio summit di mercato con i vertici del club
E allora, il doppio mercato dopo cena: all'Aqua Montis di Rivisondoli ieri e lunedì si è parlato di Napoli. Di presente e futuro: com'è la squadra, quali sono le impressioni e le esigenze ravvisate da Spalletti a metà del secondo ritiro e poi anche quelle del club; un bilancio dei giocatori trattati o soltanto seguiti. Del resto, ce n'è per tutti i gusti: dal presidente all'AD, passando attraverso l'allenatore e il DS. Il direttivo amministrativo e quello tecnico. La storia, comunque, è ancora tutta da scrivere, nel senso che il principio base non è cambiato ma sta cambiando: senza cessioni non saranno effettuati acquisti. Anche il pensiero di Spalletti resta il medesimo di sempre: la speranza è che i pezzi pregiati restino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA