Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

De Laurentiis deciderà tra oggi e domani se sarà al Maradona per Napoli-Granada

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Stamattina la rifinitura, poi Gattuso parlerà, insieme a Meret, in conferenza stampa: il Napoli interromperà il silenzio stampa deciso da De Laurentiis domenica sera dopo la pesante sconfitta di Bergamo con l’Atalanta per adempiere...

Domenico D'Ausilio

Stamattina la rifinitura, poi Gattuso parlerà, insieme a Meret, in conferenza stampa: il Napoli interromperà il silenzio stampa deciso da De Laurentiis domenica sera dopo la pesante sconfitta di Bergamo con l'Atalanta per adempiere all'obbligo dell'UEFA di partecipare alle conferenze post e dopo partita (in caso contrario scatterebbe una sanzione economica).

De Laurentiis deciderà tra oggi e domani se sarà al Maradona

 (Getty Images)

Secondo quanto riporta l'edizione odierna de Il Mattino, il presidente Aurelio De Laurentiis deciderà tra oggi e domani se sarà allo stadio per assistere alla partita contro il Granada e o se la guarderà in TV da casa a Roma. Allenamento di rifinitura per gli azzurri, come all'andata in Spagna il gruppo sarà completato da diversi giovani. Uomini contati e scelte quasi obbligate, oggi Gattuso proverà la squadra da opporre al Granada. Seduta di rifinitura e poi dal tardo pomeriggio squadra in ritiro. In un momento di evidente difficoltà gli azzurri sono chiamati a reagire e a dare un segnale forte già nel match di Europa League con il Granada, anche se poi l'obiettivo principale resta la qualificazione alla prossima Champions League.