L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport riporta un retroscena riguardante il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. Secondo la Rosea, il numero uno azzurro ha abbandonato la tribuna del Gewiss Stadium di Bergamo al termine del primo tempo del match contro l'Atalanta, valido per la semifinale di ritorno di Coppa Italia.
rassegna
GdS – De Laurentiis, via dallo stadio a fine primo tempo: contatti con Benitez e sondaggio con Mazzarri
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport riporta un retroscena riguardante il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. Secondo la Rosea, il numero uno azzurro ha abbandonato la tribuna del Gewiss Stadium di Bergamo al termine del...
De Laurentiis ha lasciato lo stadio al termine del primo tempo
Decisioni forti, al momento non sono ipotizzabili, Aurelio De Laurentiis ha abbandonato la tribuna al termine del primo tempo, probabilmente infastidito dall’ennesima prestazione negativa dei suoi. Gattuso, in ogni modo, pur tra mille difficoltà, non è ad altro rischio, anche se dovesse andare male sabato pomeriggio, resterà al suo posto. Non è semplice, per il presidente, decidere nell’immediato sulla posizione di Gattuso. I contatti con Rafa Benitez ci sono stati, come il sondaggio con Walter Mazzarri. Ma prima della gara di sabato, contro la Juve, al Maradona, non ci saranno scossoni. Gli impegni ravvicinati impediscono la possibilità di un cambio in panchina. Gattuso non è ad alto rischio. Anche se dovesse andare male sabato contro la Juventus, resterà al suo posto. L'idea del presidente è quella di arrivare a fine stagione con lui.
© RIPRODUZIONE RISERVATA