© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
NAPLES, ITALY - JUNE 04: President of SSC Napoli, Aurelio De Laurentiis, looks on next to the Serie A trophy following the Serie A match between SSC Napoli and UC Sampdoria at Stadio Diego Armando Maradona on June 04, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Terminata una stagione vincente e memorabile, il Napoli volge il proprio sguardo al futuro. Scelto Garcia come nuovo allenatore degli azzurri, il presidente De Laurentiis saluta "Acqua Lete" dopo una partnership durata circa diciotto anni e presto annuncerà MSC come sponsor del club. Poi lancerà le nuove maglie in vista della prossima annata. L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha illustrato il calendario completo della squadra.
Di seguito le parole divulgate dal noto quotidiano italiano: "Poi, si entrerà nel vivo. Domani, Adl presenterà a bordo della World Europa il nuovo sponsor, la Msc; saluterà l’Acqua Lete e il cavalier Nicola Arnone, per diciotto anni al fianco del Napoli; poi lancerà le nuove magliette, prodotte sempre insieme ad Armani, e ormai territorio d’appartenenza di sua figlia Valentina. Ma il calendario è ricco e lo scandisce mentalmente Garcia: mercoledì e giovedi, a Castel Volturno, si procederà con i test; venerdì si partirà per Dimaro-Folgarida - che s’è messa in ghingheri con un’altra tribuna aggiuntiva - e sarà come dare il via ad un nuovo anno. Lo scudetto, a quell’ora, sarà distante semplicemente settantuno giorni. Come se fosse ieri".
© RIPRODUZIONE RISERVATA