Un incontro con vista sul Golfo di Napoli Un incontro come ce ne saranno parecchi altri in questi giorni fra il presidente Aurelio De Laurentiis e il tecnico Luciano Spalletti. C’è stato ieri in mattinata all’Hotel Britannique, dove entrambi risiedono: l’allenatore in maniera fissa, il patron quando è in città, e ultimamente capita spesso. Lo riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
De Laurentiis conferma Spalletti sulla panchina azzurra: le nuvole si sono diradate
Secondo De Laurentiis, Spalletti ha la situazione sotto controllo e dunque continuerà a essere la guida azzurra anche il prossimo anno
Spalletti-De Laurentiis, le nuvole si sono diradate
Nessuna riunione ufficiale, ma un modo di aggiornarsi, come capita anche telefonicamente quando gli impegni Filmauro trattengono il produttore a Roma. Ormai le nuvole sul rapporto fra i due si sono diradate e non perché il tecnico abbia detto di voler prendere un camper per girare i quartieri della città... Il finale positivo di stagione, con le tre vittorie consecutive, hanno dimostrato al presidente che il suo allenatore ha la situazione sotto controllo e dunque continuerà a essere Spalletti la guida azzurra. Ora bisognerà capire che tipo di squadra diventerà il Napoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA