Spalletti è blindato. Nessun mal di pancia. Nessuna voglia di cambiare aria. Quel suo "Adl ogni tanto borbotta per i miei cambi" risuonato al termine della via crucis di interviste post-Roma non deve essere interpretato come un avvertimento o come un monito per il futuro: e non è solo questione di contratto. C'è proprio la voglia di portare avanti il progetto iniziato l'estate scorsa. Né De Laurentiis è sfiorato dall'idea di cambiare. Ieri Spalletti e De Laurentiis si sono incontrati per un vertice al Britannique: lo fanno spesso, anche dopo una vittoria. Lo riporta l'edizione odierna de Il Mattino.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
De Laurentiis-Spalletti, patto per il futuro: ieri incontro al Britannique. I dettagli
Ieri Spalletti e De Laurentiis si sono incontrati per un vertice al Britannique: lo fanno spesso, anche dopo una vittoria.
De Laurentiis-Spalletti, ieri incontro al Britannique
Ovvio che il momento è delicato e di questo si è parlato. Ovvero come provare a vincere le ultime cinque gare. Tra De Laurentiis e Spalletti c'è feeling. D'altronde, Spalletti è il tipo ideale per il patron azzurro: quando c'è una scelta aziendale lui si fa da parte e lascia fare. Non alza muri, non fa barricate, non si mostra ostile. Il contratto di Spalletti non è in discussione. Né di questo si è parlato ieri. Ha un altro anno e poi c'è una opzione di De Laurentiis da esercitare entro il 30 aprile del 2023 per un terzo anno. Ed è difficile che il presidente del Napoli rompa un accordo in anticipo soprattutto con la qualificazione Champions che è lì, dopo essere stata solo sfiorata dodici mesi fa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA