De Laurentiis non ha ancora ufficializzato il nuovo allenatore del Napoli e neppure... l'addio di Spalletti: il desiderio del presidente degli azzurri
Nonostante l'addio annunciato qualche settimana fa, Spalletti non ha salutato ancora ufficialmente il Napoli. Il presidente De Laurentiis è a caccia del suo successore, ma immagina il "colpo magico". L'edizione odierna de Il Mattino ha svelato il motivo per il quale Aurelio non ha ancora scelto il nuovo allenatore.
De Laurentiis spera nel colpo magico: vuole convincere Spalletti a restare
—
Di seguito le parole riportate dal noto quotidiano italiano: "Il cerchio è lì, pronto a chiudersi attorno al nome di Galtier. Ma Aurelio (ieri a Milano ai funerali di Berlusconi e oggi ospite del ministro dell'Istruzione Valditara) è ancora lì a sfogliare la margherita. Con una consapevolezza: è del tutto inutile immaginare il colpo magico, ovvero convincere Spalletti a tornare sui suoi passi (è ancora sotto contratto, non c'è stata alcuna risoluzione fino a ora). Cosa a cui pure il presidente e il suo braccio operativo, Chiavelli, hanno pensato".