L'edizione odierna de Il Mattino si sofferma sul rapporto fra il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e il tecnico azzurro Luciano Spalletti.
rassegna
De Laurentiis, messaggi a Spalletti durante i match: il retroscena con la Juve
De Laurentiis ama mandare sms a Spalletti durante i match: e alla fine di Napoli-Juventus si lamentò perché giocò Manolas e non Rrahmani
De Laurentiis, messaggi a Spalletti durante i match
Mai come quest’anno De Laurentiis se ne è stato per conto suo, lontano dai riflettori, molto concentrato sulle vicenda della Lega. Le lamentele “tecniche” sono state personali, nel corso di qualche incontro. Ma nessuna uscita pubblica, nessuna lamentela, mai una sola parola fuori posto. Anzi di Spalletti disse che "è il migliore allenatore che ho mai avuto". Certo, il patron ama mandare sms anche tra il primo e secondo tempo: e alla fine di Napoli-Juventus dello scorso settembre, si lamentò perché giocò Manolas e non Rrahmani. Se Spalletti ci è rimasto male per qualche suggerimento personale e riservato, per qualche doglianza, ha sbagliato a non metterlo in conto quando ha accettato Napoli: perché se si scegli un club a gestione così snella, pochi dirigenti o figure di raccordo, inevitabile che certe intromissioni possano avvenire.
© RIPRODUZIONE RISERVATA