00:21 min

rassegna

De Laurentiis-Spalletti, è andato in scena un confronto: la richiesta del presidente

Edoardo Riccio

L'edizione odierna de La Repubblica si è soffermata su un presunto incontro tra Aurelio De Laurentiis e Luciano Spalletti: il patron degli azzurri, infatti, avrebbe effettuato una richiesta all'ex Roma

Sebbene il campionato non sia ancora terminato, il pareggio del Maradona tra Napoli e Roma ha lasciato alcuni strascichi rilevanti, soprattutto in ottica della lotta scudetto. Il Napoli è ancora lì in vetta ed ha quasi archiviato il suo vero obiettivo, cioè il ritorno in Champions League. Ed è quello che è stato ribadito da Aurelio De Laurentiis, in presunto confronto con Spalletti, come confermato dall'edizione odierna de La Repubblica.

De Laurentiis ha incontrato Spalletti: la richiesta del patron

Di seguito le parole riportate dal quotidiano:

"De Laurentiis ha chiesto a Spalletti di chiudere al più presto i conti per la zona Champions, mettendo matematicamente al sicuro il quarto posto già nelle prossime due partite: contro l'Empoli e il Sassuolo, da vincere a tutti i costi. 

Con 6 punti in più in classifica, infatti, i giochi per gli azzurri sarebbero fatti nel giro di un paio di settimane e c'è in ballo anche la programmazione societaria: il secondo argomento affrontato nel loro incontro da presidente e allenatore".