Siamo di fatto a tre settimane dall’inizio del campionato e anche se ancora c’è un mese di mercato, serve dare stabilità alle squadre per consentire ai tecnici di poter impostare il proprio lavoro. Sin dal momento della firma, eravamo a fine maggio, Luciano Spalletti non ha mai chiesto la luna al presidente Aurelio De Laurentiis, comprendendo la delicatezza di un momento storico, non certo di crisi solo per il Napoli.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
De Laurentiis-Spalletti, serve equilibrio: due i punti chiave – GdS
Luciano Spalletti non ha mai chiesto la luna al presidente Aurelio De Laurentiis, comprendendo la delicatezza di un momento storico
De Laurentiis-Spalletti, serve equilibrio: due i punti chiave
Finora il tecnico è stato sempre attento a dire la sua senza urtare il patron, ma sottolineando ogni volta l’importanza della conferma dell’attuale rosa, senza cessioni eccellenti. Da parte sua il presidente non può far proclami e deve star attento a non ingrossare un debito che a giugno era ben oltre i venti milioni di euro. Ma spera che le situazioni di mercato lo mettano nelle condizioni di poter realizzare entro agosto quei due colpi per sistemare la rosa e mettere il tecnico nelle miglior condizioni per lavorare. Lo riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA