rassegna

De Laurentiis: “Vogliamo tornare a vincere. Mercato importante, bisogna progettare il futuro”

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Arrivano ulteriori approfondimenti sulle dichiarazioni del patron

Aurelio De Laurentiis è carichissimo, in quel di Riyadh, e l'edizione de la Repubblica riporta delle dichiarazioni d'intenti rilasciate ieri dal patron azzurro sul presente e sul futuro del Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"«È il momento dei fatti, il punto sulla situazione lo faremo più in là. Ho scelto io il centro sportivo che ci ospita e avevo già mandato qui un mio uomo di fiducia nelle scorse settimane, per avere l'assoluta sicurezza che il manto erboso dello Stadium Al Shabab fosse degno delle nostre aspettative. Abbiamo capito che dopo lo scudetto vinto c'era bisogno di resettare. Lo stiamo facendo adesso ed è un'operazione che impone cautela, visto che siamo alla ricerca di giocatori funzionali per il presente e pure per il futuro. Devo rimettere la squadra sui binari giusti. Abbiamo dimostrato dopo diciannove anni ai napoletani che si può vincere e abbiamo l'ambizione di tornare subito in alt per provarci di nuovo»".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.