rassegna

Festa scudetto, De Laurentiis batte cassa: la richiesta avanzata al Comune

Edoardo Riccio

Sebbene non sia ancora terminata la stagione, al Napoli occorrono poche vittorie per festeggiare il tricolore. Il presidente degli azzurri, tuttavia, avrebbe effettuato una richiesta alle istituzioni

Finché la matematica non darà la certezza, Spalletti e tutti gli azzurri non dormiranno sogni tranquilli. Eppure la superiorità del Napoli è lampante, troppo schiacciante. E dunque è impossibile non pensare all'agognato scudetto, il digiuno dal titolo sta per terminare e i festeggiamenti sono già stati avviati. Tuttavia, l'edizione odierna de La Repubblicaha svelato un sorprendente episodio inerente De Laurentiis.

De Laurentiis batte cassa sulla festa scudetto: la richiesta a Comune

—  

Il presidente del Napoli, difatti, batte cassa anche sulle istituzioni. Nel corso della giornata di ieri, durante il comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica, Aurelio avrebbe avanzata una richiesta piuttosto sorprendente: ha richiesto due milioni dal Comune di Napoli e alla Regione Campania. L'ipotesi è l'allestimento di alcuni maxischermo in diversi luoghi della città, anche se l'epicentro della celebrazione sarà Piazza Plebiscito. Sarà istituito un palco sul quale andrà in scena un concerto e sul quale saliranno anche i calciatori della squadra.