rassegna

De Laurentiis, summit con una delegazione araba: la decisione sul futuro del Napoli

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 
Ore frenetiche per il patron azzurro

Nella giornata di ieri De Laurentiis ha incontrato in un hotel sul lungomare gli sceicchi sauditi in visita a Napoli. Possibilità di cessione del club? Niente affatto, assicurano dalla Società.

De Laurentiis-sceicchi sauditi, il motivo dell'incontro

—  

Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "«No, non cede il Napoli. O meglio: il club azzurro non è proprio in vendita. A nessun prezzo». Le voci all'interno della società si affrettano a fare chiarezza, nel caso ce ne fosse bisogno: De Laurentis ha incontrato ieri in un hotel del lungomare i vertici della delegazione araba ospite in città. Ma "solo" per parlare di investimenti, partnership commerciali, cinema e nuove operazioni culturali. Del futuro del Napoli non si è discusso, magari questi sono i primi approcci per poi iniziare ad affrontare un discorso legato ad eventuali sponsorizzazioni o a partecipazioni ad eventi calcistici a Riad. Ma non adesso, non in questo primo appuntamento. Non è escluso che anche oggi De Laurentiis possa incontrare la delegazione saudita impegnata in una serie di incontri all Unione Industriale. Intanto ieri, tra una telefona e un'altra per gettare le basi al Napoli del futuro, ha trovato anche il tempo per parlare di altre operazioni in ballo. Tra i temi affrontati, non ci sarebbe neppure il discorso dello stadio: gli arabi, infatti, non pare siano interessati a investire o a partecipare alla realizzazione di opere di questo genere in Italia".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.