rassegna

De Laurentiis scatenato: “Ne prenderò altri due, ecco cosa bisogna fare adesso”

de laurentiis
Qualche dichiarazione fugace a due cronisti presenti a Riyadh
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sta trattando personalmente gli affari di mercato. Intercettato dai colleghi del Corriere dello Sport, ha promesso altre operazioni in entrata.

De Laurentiis, Napoli no stop

—  

Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "«Abbiamo dimostrato, dal 2004 ad oggi, che a Napoli si può essere vincenti e vogliamo tornare ad esserlo (...) Bisogna rimettere il Napoli sui binari». Riyad è il manifesto di quell’epoca gioiosa, si può dire persino sontuosa, d’un calcio sublime e irripetibile: sono volati via appena sette mesi, pare quasi un’eternità, e prima di imbarcarsi in orizzonti ancora opachi, ci sono queste due settimane di mercato che possono rappresentare una frontiera che introduca nella spensieratezza perduta. «Ne prenderò altri due» (...) De Laurentiis esce da se stesso e poi ci rientra con una vitalità disarmante, scandisce le proprie giornate sin dalle 5.30 del mattino, ci infila dentro messaggi, vocali e chiamate che testimoniano la sua centralità in qualsiasi operazione, e poi si lascia andare con due cronisti per un paio di frasi volanti che rappresentano la sintesi d’un pensiero in evoluzione. «Parlerò, come ho detto, più in là. Ma ribadiremo che Napoli sa essere vincente, come è stato dimostrato anche da noi»".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.