12:33 min

rassegna

De Laurentiis, rivoluzione nel settore tecnico: oltre a Gattuso saluterà anche Giuntoli

Domenico D'Ausilio

L’edizione odierna di Repubblica si sofferma sul futuro societario del Napoli. Secondo il quotidiano, oltre al tecnico Rino Gattuso è in bilico anche la posizione del direttore sportivo Cristiano Giuntoli. CLICCA QUI PER BENITEZ AL VERTICE...

L'edizione odierna di Repubblica si sofferma sul futuro societario del Napoli. Secondo il quotidiano, oltre al tecnico Rino Gattuso è in bilico anche la posizione del direttore sportivo Cristiano Giuntoli.

De Laurentiis, è rottura con Gattuso e Giuntoli

Gattuso e De Laurentiis sono separati in casa dopo lo sfogo in TV del tecnico contro il numero uno azzurro. Il presidente non replica, c'è gelo per il rinnovo del contratto. Le due parti si erano accordate a pranzo a Castel Volturno il 31 ottobre con una stretta di mano, ma la firma vera e propria non è mai arrivata. Il tweet con cui De Laurentiis ha provato a correre ai ripari è arrivato troppo tardi, confermando una fiducia al tecnico calabrese che è ormai palesemente solo di facciata. Tutti, ormai, hanno capito che il rinnovo non ci sarà. Secondo il quotidiano, nella prossima stagione il presidente rivoluzionerà il settore tecnico. Il direttore sportivo e responsabile del calciomercato del Napoli, Cristiano Giuntoli, sta per essere a sua volta messo alla porta. Strategia chiara in vista del futuro: come nel 2009 e nel 2015, De Laurentiis cambia allenatore e direttore sportivo.