rassegna

De Laurentiis, avviata la rifondazione napoletana: le tre mosse del presidente

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 
Con il termine della stagione ormai alle porte, il presidente del Napoli prepara la rivoluzione da avviare in estate. la strategia ideata

Considerata l'eliminazione dalla Champions e la mancata partecipazione al Mondiale per club, al Napoli resta un unico obiettivo da centrare: il raggiungimento del quarto posto. Ciononostante, la stagione resta deludente per il club del presidente De Laurentiis, costretto ad una seconda rivoluzione nella stagione estiva. Sono tre le mosse del patron per cambiare il volto del club.

De Laurentiis pronto alla rivoluzione: le tre mosse del presidente

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "De Laurentiis in tre mosse (Europa, squadra e mercato) e 65 giorni: è il tempo che separa il Napoli dalla fine della stagione dei paradossi, incatenata alle ultime nove partite che sanno di tutto, e dall’inizio di quella che dovrà presentarsi come l’era del rilancio immediato. Il club, campione d’Italia ma già nel pieno di una successione troppo anticipata per essere vera, è ancora ambizioso. E molto. E ha in dote un patrimonio tecnico da valorizzare sia in casa sia sul mercato, perché Osimhen ha dato tutto in campo e potrebbe dare tantissimo anche nel caso in cui l’anticipazione del presidente in merito al suo futuro dovesse trasfumarsi in realtà. Nel contratto ha una clausola valida per l’estero da 130 milioni di euro e una valutazione che in ogni caso sfonderà il tetto dei 100 milioni. A suo tempo".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.